Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Amministrazione Trasparente / Organizzazione

Organizzazione

Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, comma 1, lettera a), e art. 14 del d.lgs. 33/2013 - Gli organi del Comune sono: - il Sindaco, le cui competenze sono fissate principalemente dagli articoli 50 e 55 del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali; - la Giunta comunale, le cui competenze sono fissate principalmente dall'articolo 48 del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali; - il Consiglio comunale, le cui competenze sono fissate dall'articolo 42 del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali. Nelle pagine dedicate, sono pubblicati i documenti e le informazioni previsti dall'articolo 14 del d.lgs. 33/2013 per: - il Sindaco e gli Assessori; - i Consiglieri.
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47 del d.lgs. 33/2013
Articolazione degli uffici
Art. 13, comma 1, lettere b) e c), del d.lgs. 33/2013 - La normativa stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati i dati relativi: - all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, i nomi dei responsabili dei singoli uffici; - all’illustrazione in forma semplificata mediante l’organigramma .
Telefono e posta elettronica
Art. 13, comma 1, lettera d), del d.lgs. 33/2013
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, comma 1 del Decreto legislativo n. 33/2013
 

Comune di Brandico (BS)

Via IV Novembre, 14 - C.A.P. 25030 Brandico (BS)
Tel 030.97.51.12 Fax 030.97.59.088


Casella di posta certificata
protocollo@pec.comune.brandico.bs.it

C.F. e P.I. 00956690176