Organizzazione
- Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo
- Art. 13, comma 1, lettera a), e art. 14 del d.lgs. 33/2013 - Gli organi del Comune sono: - il Sindaco, le cui competenze sono fissate principalemente dagli articoli 50 e 55 del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali; - la Giunta comunale, le cui competenze sono fissate principalmente dall'articolo 48 del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali; - il Consiglio comunale, le cui competenze sono fissate dall'articolo 42 del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali. Nelle pagine dedicate, sono pubblicati i documenti e le informazioni previsti dall'articolo 14 del d.lgs. 33/2013 per: - il Sindaco e gli Assessori; - i Consiglieri.
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Art. 47 del d.lgs. 33/2013
- Articolazione degli uffici
- Art. 13, comma 1, lettere b) e c), del d.lgs. 33/2013 - La normativa stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati i dati relativi: - all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, i nomi dei responsabili dei singoli uffici; - all’illustrazione in forma semplificata mediante l’organigramma .
- Telefono e posta elettronica
- Art. 13, comma 1, lettera d), del d.lgs. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Art. 28, comma 1 del Decreto legislativo n. 33/2013