Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Amministrazione Trasparente / Organizzazione / Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Art. 13, comma 1, lettere b) e c), del d.lgs. 33/2013 - La normativa stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati i dati relativi: - all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, i nomi dei responsabili dei singoli uffici; - all’illustrazione in forma semplificata mediante l’organigramma .
 Titolo   Tipo 
ORGANIGRAMMA 2017 Cartella
UFFICI COMUNALI File
 

Comune di Brandico (BS)

Via IV Novembre, 14 - C.A.P. 25030 Brandico (BS)
Tel 030.97.51.12 Fax 030.97.59.088


Casella di posta certificata
protocollo@pec.comune.brandico.bs.it

C.F. e P.I. 00956690176